Sangue di drago (Italian Edition) by Luisa D

Sangue di drago (Italian Edition) by Luisa D

autore:Luisa D. [D., Luisa]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: M/M, Gay, Gay Romance, Lupi, Fantasy
pubblicato: 2019-02-12T23:00:00+00:00


Capitolo 8

Regan

Oggi, per la seconda volta, nel non trovare Jesse nella sua stanza, ho provato paura. Vivo con il terrore che se ne possa andare, lasciandomi di nuovo con la sensazione di malinconia nel cuore; ora sappiamo che la soluzione a tutta la nostra vicenda è legata a lui, alla sua vita. Siamo uniti da un destino beffardo che ha scelto per noi, ma siamo entrambi due combattenti disposti a tutto pur di mettere i bastoni tra le ruote al fato.

Aver contribuito a fare stare meglio sua madre mi ha riempito di gioia, ma allo stesso tempo di tristezza. La maledizione avrebbe dovuto essere spezzata da un uomo puro, qualcuno che avrebbe creduto alla nostra specie... ma deve esserci qualcosa che è sfuggito a Fallon, o peggio ancora che mi è stato nascosto.

Ho sempre dovuto credere ai suoi racconti, e a quelli di mia madre, e non posso essere certo che mi abbiano raccontato tutta la verità.

Avere Jesse qui con me mi rende leggermente più sereno, la sua presenza è importante, specie per il tipo di legame che ci unisce e ho tutte le intenzioni di sfruttare al meglio questo suo mese qui al castello.

Il ricordo del bacio che ci siamo dati, invece, risveglia la mia eccitazione; Jesse è un bel ragazzo, indubbiamente, ma ad attrarmi di più, fin dal giorno in cui è arrivato, è il suo modo di essere: sincero e spontaneo, a tratti quasi ingenuo. Per questi motivi decido di accantonare la voglia di assaporare di nuovo le sue labbra e, dopo aver richiesto il pranzo in camera per entrambi, inizio ad aprirmi a lui raccontandogli parte della storia della mia famiglia.

Jesse ascolta con piacere, con molto interesse e alla fine mi parla della malattia rarissima che ha colpito la madre. Per tutto il tempo i suoi occhi si rattristano e il suo dolore si intensifica; percepisco ogni suo disagio e più parla, più diventa mio facendomi soffrire insieme a lui.

«Non ho mai visto un mutaforma, sei il primo lupo che entra nel castello.»

«Aran mi ha detto qualcosa di simile. Se non sbaglio mi ha chiamato anche “lupacchiotto”,» sorride.

«Lui è sempre stato legato alle nostre origini e non ama avere attorno persone non...»

«Draghi?» chiede, «cosa succederebbe se ti trasformassi qui, in questo momento?»

Scoppio a ridere, cosa che raramente succede. Percepisco la sua curiosità verso la nostra specie, ma anche io ne ho nei confronti della loro, quindi gli pongo la sua stessa domanda e il suo volto si tende, sorpreso.

«Beh, se la tua curiosità è vedermi in forma lupina, allora...»

dice e in pochi secondi i suoi abiti si strappano; di fronte a me appare un magnifico lupo bianco.

Immediatamente il sangue nelle mie vene inizia a bruciare e un forte formicolio si propaga in tutto il corpo; nonostante senta parecchio dolore, resto immobile ad ammirarlo, incantato dalla sua bellezza.

Vorrei avvicinarmi a lui, ma sento le gambe pesanti, come se si stessero rifiutando di farmi muovere; Jesse, come se avesse intuito il mio desiderio, mi viene incontro, si ferma a pochi passi e alza il muso nella mia direzione.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.